Cliccare sulla singola domanda per fare aprire la tendina contenente la risposta.
La FAQ è destinata ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuove domande e quindi di nuove risposte. Se anche tu hai una domanda da porre , utilizza il form nella pagina contatti, riceverai la risposta entro e non oltre due ore lavorative da quando è stata inviata e subito dopo verrà inserita nella FAQ e sarà quindi visibile a tutti.
Buona lettura.
Cosa significa far parte del circuito Global Insurance?
Quali sono le caratteristiche che bisogna avere per far parte del circuito?
Con quali Compagnie collaborate?
Sono solo queste le Compagnie con cui collaborate?
Avete collaborazioni anche con Compagnie tradizionali?
Come faccio a diventare punto vendita autorizzato Global Insurance?
L’affiliazione prevede la possibilità di diventare punto vendita autorizzato Global Insurance.
Quali sono i vantaggi di essere punto vendita autorizzato Global Insurance?
Essere punto vendita Global Insurance significa utilizzare un canale diverso dal retail.
Significa utilizzare il gestionale che Global Insurance mette a disposizione dei propri intermediari che consente di preventivare, sostituire e rinnovare in piena autonomia, conservando lo storico delle proprie operazioni.
Significa offrire alla clientela garanzie e condizioni particolari come ad esempio:
La parziale rinuncia alla rivalsa in caso di guida in stato di ebbrezza;
La responsabilità civile per fatto di figli minori;
Garanzia Infortuni del Conducente;
Deroga sulla franchigia I.P;
La possibilità di esporre presso la propria agenzia la vetrofania Global Insurance che vi identifica come punto vendita autorizzato.
Quali altri rami possiamo trattare da affiliati Global Insurance?
CVT (furto, incendio e garanzie accessorie auto)
RC professionale
Multigaranzia Abitazione, Commercio e Artigiani
Viaggi, Malattia e Infortuni
Tessera Assistenza Stradale personalizzata
Come funziona il pagamento della polizza in 10 rate?
Appena ricevuto l’esito il nostro back office procede con l’acquisto della polizza senza la necessità di attendere l’erogazione.
Qual è la procedura per affiliarsi al circuito Global Insurance?
Per prima cosa bisogna scaricare, stampare e sottoscrivere l’autocertificazione come persona fisica o come società .
Con il suddetto documento trovate anche l’elenco dei documenti necessari per l’iscrizione al Rui per i soli iscritti nella sezione E.
Per i brokers e gli agenti l’iscrizione non è necessaria.
Dal momento che vi sarete procurati tutta la documentazione, dovrete inviarla a mezzo e-mail all’indirizzo commerciale@globalinsurance.it.
A questo punto sarà nostra premura preparare il contratto di affiliazione contenente i vostri dati ed anticiparlo a mezzo e-mail.
Dopo averlo letto e sottoscritto, dovete inviare lo stesso correlato di tutta la documentazione richiesta in originale, alla Società Servizi Assicurativi e Finanziari Srl Ufficio Affiliazioni via Vitt. Emanuele, 182 92024 Canicattì (AG), o a mezzo PEC all’indirizzo serviziassicurativiefinanziarisrl@pec.it.
Con quale azienda avete la convenzione per l'assistenza stradale?
Europ Assistance e Infodrive, aziende leader nel campo dell’assistenza stradale.